Marta Faggin

Tecnico in Ambiente e ADR

In seguito alla mia laurea in Scienze Ambientali a Venzia nel 1999 mi sono sempre occupata di tematiche relative all’ambiente.
La prima importante esperienza l’ho avuta presso Artes srl di Mirano (VE) come consulente per poi passare ad un più importante ruolo di Responsabile presso ELITE Ambiente srl a Brendola, nel vicentino. Qui ho avuto modo di formarmi professionalmente sulla gestione e lo smaltimento dei rifiuti di ogni genere: gestione dei rifiuti agricoli, gestione delle isole ecologiche, raccolta amianto, preparazione delle gare d’appalto, collaborazione con RSGA e direttore tecnico SOA.

Dal 2006 ho poi deciso di passare ad un ruolo di docenza e consulenza presso ECO-Management srl a Monselice (PD) dove ho fatto fruttare i miei studi e certificazioni, e per cui ancora adesso sto lavorando.
Nel 2015 ho anche avuto modo di fare l’ausiliario per la polizia giudiziari per la quale ho eseguito delle verifiche ispettive di conforrmità legislativa riguardo sicurezza e ambiente.

Dal 2017 ho iniziato una collaborazione con il gruppo di tecnici di ECOUSTIC.IT, una grande famiglia con grandi ambizioni, sono entusiasta di questa opportunità!

FORMAZIONE

Laurea in Scienze Ambientali, indirizzo Chimico Terrestre, presso la facoltà Cà Foscari di Venezia (anno 1999 – voto 105/110)
Corso AUDITOR UNI EN ISO 19011:2003 (anno 2011)
MASTER UNIVERSITARIO di I° livello (RSPP tutti Ateco) (anno 2013)
Corso formazione formatori D. Interministeriale del 6 marzo 2013

QUALIFICHE

Responsabile Tecnico Trasporto rifiuti non pericolosi e pericolosi  cat. 1-4-5-8 dal 2001
Consulente trasporto merci pericolose ADR dal 2007